Maggio / Giugno
I mesi che precedono la pausa estiva saranno ricchi di novità. Un nuovo ciclo di concerti – Contemporanea Musica – dedicato alla musica classica degli ultimi sessant’anni con la partecipazione di due compositori italiani, Alessio Elia e Ivan Fedele; la presentazione/scoperta della collezione d’arte di proprietà dell’Istituto Italiano di Cultura che raccoglie interessanti opere di artisti italiani della prima metà del Novecento e un evento dedicato alla moda e ai giovani, Percorsi di moda e di successo. Giovani stilisti italiani e ungheresi, una serata fashion che offrirà la possibità a giovani di talento per farsi conoscere ed apprezzare.
Stiamo preparando anche un evento a sorpresa per l’apertura della Presidenza italiana dell’Unione Europea, una serata consacrata alla musica e ai giovani italiani, ungheresi ed europei.
Come sempre, quello che vi proponiamo è un programma all’insegna della varietà, ma anche ricco di eventi collaudati, come le tradizionali proiezioni cinematografiche o l’incontro di fine giugno per la presentazione della stagione 2014/15.
Gina Giannotti
Direttore