Scarica il programma I–TALents in formato pdf!
Le proposte di I-Talents 2015 sono, come sempre, “classiche”, per le formazioni che vi partecipano e per i programmi prescelti: dal récital pianistico a quello operistico, dalla musica antica a quella cameristica e
sinfonica, da Mozart a Liszt, da Verdi a Jacopo da Bologna. Una sola eccezione è data, quest’anno, da una escursione nel mondo aff ascinante, melanconico e poetico del circo. Un duo di giocolieri presenterà una performance che, per l’equilibro, la bellezza e la plasticità, si può considerare una proposta “classica”.
Ben otto concerti e tante collaborazioni – con il Festival di Primavera, con il MÜPA, con l’Orchestra Sinfonica MÁV, con l’Ambasciata del Belgio, l’Ambasciata Svizzera, con il Balassi Institut, con la Scuola di Circo Flic di Torino, con l’Elastique Citrique di Nyon – tutti ingredienti che rendono la rassegna un momento sempre più importante della programmazione annuale dell’Istituto, con una serie di appuntamenti imperdibili per quanti amano la buona musica e gli spettacoli di qualità. Vi aspettiamo!