Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Artisti italiani al Sziget Festival 2023 | Olasz előadók a Sziget 2023-on: Spellbound Contemporary Ballet

Agosto 10, 15:00 / Agosto 11, 18:00 – Stage Under the Roof

A Better Place (7′) 

If You Were A Man (21′)

Coreografia: Mauro Astolfi

Előadók: Lorenzo Capozzi, Mario Laterza, Mateo Mirdita, Alessandro Piergentili

Spellbound Contemporary Ballet nasce nel 1994, dietro volontà del coreografo Mauro Astolfi che fonda la Compagnia al rientro da un lungo periodo di permanenza artistica negli Stati Uniti. A partire dal 1996 Astolfi condivide il progetto produttivo con Valentina Marini con cui la Compagnia avvia un processo di intensa internazionalizzazione e di collaborazioni trasversali. La ricca progettualità artistica unita a una visione dinamica e in costante evoluzione del marchio hanno facilitato una ampia diffusione delle creazioni in contesti diversi, dai Gala ai programmi culturali televisivi, alle piattaforme e Festival di più continenti.

///

Augusztus 10., 15:00 / Augusztus 11., 18:00 – Stage Under the Roof

A Better Place (7′)

“A better place” egy olyan hely keresése, ahol minden jobb lehet. Egy hely, ami az egyénnek van tervezve, ám társára találhat az ember.

Koreográfia | Coreografia : Mauro Astolfi, Előadók: Anita Bonavida, Mateo Mirdita

///

“Il posto ideale” è la ricerca ideale per un posto che potrebbe sempre rivelarsi come migliore. Un posto per sè stesso, ma che potrebbe attrarre qualcun altro. Seguiamo come due persone si conoscono.

 

If You Were A Man (21′)

“If you were a man” egy előadás a hallgatásról. Négy férfi tárja fel a néma beszélgetés szépségét, mely váratlan eredményeket hoz… egy kisebb zaj is egy közelgő konfliktust jelenthet.

///

“Se fossi un uomo” è uno studio sulla riprogrammazione dell’ascolto. Lo spettacolo presenta le bellezze del silenzio, dell’ascolto attraverso suoni e movimenti.

La bellezza di una conversazione silenziosa porta degli esiti inaspettati, anche piccoli rumori o movimenti possono annunciare un conflitto.

Koreográfia | Coreografia : Mauro Astolfi

Előadók: Lorenzo Capozzi, Mario Laterza, Mateo Mirdita, Alessandro Piergentili