Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Mozisziget – “Cosa sarà” (2020 – 101′) di Francesco Bruni

cosa-sarà-locandina-film

Nell’ambito di Mozisziget – cinema all’aperto sull’Isola Margherita, proiezione del film

Cosa sarà” (2020 – 101′) di Francesco Bruni

In italiano con sottotitoli in ungherese.

Mozisziget – cinema all’aperto sull’Isola Margherita, è un evento che, dall’8 al 21 agosto, propone una serie estiva gratuita di proiezioni all’aperto. L’evento è organizzato da EUNIC-Hungary, associazione composta da istituti di cultura di paesi dell’Unione Europea. Per il programma completo si rimanda alla pagina facebook Mozisziget.

Il film italiano, Cosa sarà, verrà proiettato giovedì 15 agosto alle ore 20.00 presso il Centro di Atletica dell’Isola Margherita (Margitszigeti Atlétikai Centrum)

Interpreti: Kim Rossi Stuart, Lorenza Indovina, Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri, Raffaella Lebboroni, Nicola Nocella, Fotinì Peluso

La vita di Bruno Salvati è in una fase di stallo.  I suoi film non hanno mai avuto successo e il suo produttore fatica a mettere in piedi il prossimo progetto. Sua moglie Anna, dalla quale si è recentemente separato, sembra già avere qualcun altro accanto.  E per i figli Adele e Tito, Bruno non riesce a essere il padre presente e affidabile che vorrebbe. Un giorno Bruno scopre di avere una forma di leucemia. Si affida immediatamente a un’ematologa competente e tenace, che lo accompagna in quello che sarà un vero e proprio percorso a ostacoli verso la guarigione. Il primo obiettivo è trovare un donatore di cellule staminali compatibile: dopo alcuni tentativi falliti, Bruno comincia ad avere seriamente paura, Cosa sarà di lui?  Suo padre Umberto, rivelandogli un segreto del suo passato, accende in tutti una nuova speranza.

  • In collaborazione con: EUNIC Ungheria