Sponsorizzazioni
Modalità per sponsorizzare le attività dell’IIC di Budapest
L’Istituto Italiano di Cultura di Budapest, nella sua attività di promozione culturale, realizza ogni anno numerosi eventi di elevato profilo. A tale scopo, questo Istituto intende avvalersi della sponsorizzazione da parte di soggetti pubblici o privati interessati che dietro sostegno in denaro e/o con forniture o servizi, intendano rendere visibile la propria immagine attraverso la pubblicazione del proprio logo sugli inviti o altro materiale promozionale realizzato per l’evento (manifesto, banner, catalogo, newsletter, ecc.).
I soggetti interessati a sponsorizzare questo Istituto sono cortesemente invitati a riempire il modulo da scaricare cliccando qui e da inviare successivamente al seguente indirizzo email: iicbudapest@esteri.it .
La presente comunicazione non impegna in alcuno modo l’Istituto che si riserva di valutare la proposta.
La sponsorizzazione, a sostegno di uno o più eventi, sarà regolamentata da un apposito accordo stipulato tra l’Istituto Italiano di Cultura e il soggetto che intende finanziare le attività culturali.
Si precisa infine che, in ottemperanza al Codice di comportamento del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’Istituto non può coinvolgere soggetti le cui attività possano costituire fonte di conflitti di interesse, pregiudizio o danno all’immagine – anche potenziali – alle attività istituzionali o che possano rivelarsi contrarie ai principi generali dell’ordinamento.