Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Proiezione del film L’ARMINUTA

Data:

03/10/2022


Proiezione del film L’ARMINUTA

Proiezione del film L’ARMINUTA (2021 – 114’)

con la partecipazione della scrittrice DONATELLA DI PIETRANTONIO, autrice dell’omonimo romanzo

Regia: Giuseppe Bonito

Sceneggiatura: Monica Zappelli, Donatella Di Pietrantonio, dal suo romanzo omonimo
Fotografia: Alfredo Betrò
Musica: Giuliano Taviani, Carmelo Travia
Interpreti: Sofia Fiore, Carlotta De Leonardis, Vanessa Scalera, Fabrizio Ferracane, Elena Lietti, Andrea Fuorto.
Produzione: Roberto Sbarigia, Maurizio Tedesco, Manuel Tedesco, Javier Krause.
Vendite estere: True Colours

In italiano con sottotitoli in ungherese.

Agosto 1975. Una ragazzina di tredici anni viene restituita alla famiglia cui non sapeva di appartenere.

All’improvviso perde tutto della sua vita precedente: una casa confortevole e l’affetto esclusivo riservato a chi è figlio unico e si ritrova in un mondo estraneo appena sfiorato dal progresso e a dover condividere lo spazio di una casa piccola e buia con altri cinque fratelli.

Il film è tratto dal’omonimo romanzo della scrittrice abruzzese Donatella Di Pietrantonio, tradotto in 23 lingue (tra cui l’ungherese), la quale ha collaborato alla sceneggiatura del film di Giuseppe Bonito.

Trailer

Evento facebook

Informazioni

Data: Lun 3 Ott 2022

Orario: Alle 19:30

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Cinema Uránia Nemzeti Filmszínház - Rákóczi út 21, Budapest 1088

2091