Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

LEI MI PARLA ANCORA (2021 – 100’) Regia: Pupi Avati.

Data:

17/05/2022


LEI MI PARLA ANCORA (2021 – 100’) Regia: Pupi Avati.

Cinema | Cinevideoclub

LEI MI PARLA ANCORA (2021 – 100’) Regia: Pupi Avati.

Sceneggiatura: Pupi Avati, Tommaso Avati, dal romanzo omonimo di Giuseppe Sgarbi.

Fotografia: Cesare Bastelli.

Musica: Lucio Gregoretti.

Interpreti: Renato Pozzetto, Stefania Sandrelli, Isabella Ragonese, Lino Musella, Fabrizio Gifuni, Chiara Caselli, Alessandro Haber, Serena Grandi, Gioele Dix.

Distribuzione: Vision.

In italiano con sottotitoli in ungherese.

Nino e Caterina sono sposati da sessantacinque anni e si amano profondamente dal primo momento che si sono visti. Alla morte di Caterina, la figlia, nella speranza di aiutare il padre a superare la perdita della donna che ha amato per tutta la vita, gli affianca Amicangelo, un editor con velleità da romanziere, per scrivere attraverso i ricordi del padre un libro sulla loro storia d’amore. Amicangelo accetta il lavoro solo per ragioni economiche e si scontra subito con la personalità di un uomo che sembra opposta a lui. Ma il rapporto tra i due diventerà ogni giorno più profondo fino a trasformarsi in un’amicizia sincera.

Trailer

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria entro le ore 20.00 di lunedì 16 maggio 2022: info.iicbudapest@esteri.it 

Nel corso dell’evento è consigliato indossare la mascherina di protezione.

Informazioni

Data: Mar 17 Mag 2022

Orario: Alle 18:30

Ingresso : Libero


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura di Budapest - Sala Federico Fellini

2048