Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

PROIEZIONE IN STREAMING - ITAKER – Vietato agli Italiani (2012 – 98’) Regia di Toni Trupia.

Data:

17/06/2021


PROIEZIONE IN STREAMING  - ITAKER – Vietato agli Italiani (2012 – 98’)  Regia di Toni Trupia.

Nell'ambito della rassegna FARE CINEMA 2021 organizzata dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, PROIEZIONE IN STREAMING sulla piattaforma Távmozi

ITAKER – Vietato agli Italiani (2012 – 98’)

Regia di Toni Trupia.

Interpreti: Francesco Scianna, Michele Placido, Monica Barladeanu, Angela Dematté, Tiziano Talarico, Alessio Della Costa.

Sceneggiatura:Toni Trupia, Michele Placido, Leonardo Marino. 

Fotografia: Arnaldo Catinari. Musica: Marco Biscarini, Davide Cavuti.

Distribuzione: GoldenArt Production.

In italiano con sottotitoli in ungherese.

Codici streaming in numero limitato.

Prenotazione obbligatoria entro le ore 16.00 di martedì 15 giugno 2021: cinemamostre.iicbudapest@esteri.it 

I codici verranno inviati entro giovedì 17 giugno, ore 16:00, a coloro che si saranno registrati.
Le richieste di codici di accesso ricevute dopo la scadenza dei termini comunicati non potranno essere esaudite.

L’accesso alla piattaforma Távmozi è possibile esclusivamente dal territorio ungherese

Itaker, ambientato negli anni Sessanta, è il racconto di un viaggio dall’Italia alla Germania. Pietro, un bambino di 9 anni orfano di madre, parte per ritrovare il padre emigrato, di cui da tempo non ha notizie. Con lui Benito, un giovane uomo alla ricerca di un riscatto personale. Sullo sfondo di una storia cruciale ma poco ricordata, il racconto di una crescita e della lotta sempre presente tra sopravvivenza e sentimenti.

Subito dopo il film, alle ore 20:45, conversazione con il regista Toni Trupia sulla piattaforma Zoom cliccando qui 

Informazioni

Data: Gio 17 Giu 2021

Orario: Alle 19:00

Ingresso : Libero


1929