Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Un giorno all’improvviso (2018 – 88’) Regia di Ciro d’Emilio.

Data:

15/09/2020


Un giorno all’improvviso (2018 – 88’)  Regia di Ciro d’Emilio.

Cinema | Cinevideoclub

Un giorno all’improvviso (2018 – 88’)

Regia di Ciro d’Emilio.

Interpreti: Anna Foglietta, Giampiero De Concilio, Massimo De Matteo, Giuseppe Cirillo, Lorenzo Sarcinelli.

Antonio ha diciassette anni e un sogno: essere un calciatore in una grande squadra. Vive in una piccola cittadina di una provincia campana, una terra in cui cavarsela non è sempre così facile. A rendere ancora più complessa la situazione c’è la bellissima Miriam, una madre dolce ma fortemente problematica che lui ama più di ogni altra persona al mondo. Inoltre Carlo, il padre di Antonio, li ha abbandonati quando lui era molto piccolo e Miriam è ossessionata dall’idea di ricostruire la sua famiglia.
Per fortuna ci sono il calcio e soprattutto i suoi amici. All’improvviso la vita sembra regalare ad Antonio e Miriam una vera occasione quando giunge un talent scout che sta cercando delle giovani promesse da portare nella Primavera del Parma.

In lingua italiana, con sottotitoli in inglese!

Prenotazione obbligatoria entro il 14 settembre 2020: cinemamostre.iicbudapest@esteri.it 

L’Istituto riserverà rigorosamente l’accesso alla proiezione ai possessori della tessera di socio (+1 persona) in corso di validità.

Per motivi sanitari e di sicurezza gli eventi organizzati dall’Istituto Italiano di Cultura nella Sala Federico Fellini possono ospitare al massimo 65 persone.

L’Istituto Itaiano di Cultura si riserva il diritto di misurare la temperatura dei partecipanti agli eventi e di non autorizzare l’ingresso nel caso di valori superiori a quelli consentiti.

Nei locali dell’Istituto e quindi anche nella Sala Fellini è obbligatorio l’uso della mascherina!

Viene assicurato all’entrata l’utilizzo della macchinetta per il disinfettante

Informazioni

Data: Mar 15 Set 2020

Orario: Alle 18:00

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Budapest

Ingresso : Libero


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura di Budapest - Sala Federico Fellini

1852