Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Quo vado? (2015 – 83’) Regia di Gennaro Nunziante

Data:

05/03/2019


Quo vado? (2015 – 83’) Regia di Gennaro Nunziante

Cinema | Cinevideoclub

Quo vado? (2015 – 83’)

Regia di Gennaro Nunziante

Sceneggiatura: Checco Zalone, Gennaro Nunziante. Fotografia: Vittorio Omodeo Zorini. Scenografia: Alessandro Vannucci, Valerio Girasole. Montaggio: Pietro Morana. Costumi: Francesca Casciello. Musica: Checco Zalone.

Distributore in Italia: Medusa Film. Vendite estere: TaoDue Film.

Interpreti: Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Lino Banfi, Ludovica Modugno, Ninni Bruschetta, Paolo Pierobon, Angela Napa, Fabio Casale, Adam Nour Marino, Massimiliano Montgomery.

“Quo vado?” racconta la storia di Checco, un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c’è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l’ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno però tutto cambia e Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa.

In lingua italiana con sottotitoli in italiano

Si ringrazia Taodue Film per la cortese e preziosa collaborazione  2019 03 05 quo vado logo taodue mediaset colore

L’Istituto riserverà rigorosamente l’accesso ai possessori della tessera di socio (+1 persona) in corso di validità.

Informazioni

Data: Mar 5 Mar 2019

Orario: Alle 18:00

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Budapest

Ingresso : Libero


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura di Budapest - Sala Federico Fellini

1661