Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Saremo giovani e bellissimi (2018 – 92’) Sarà presente la regista Letizia Lamartire

Data:

16/11/2018


Saremo giovani e bellissimi (2018 – 92’) Sarà presente la regista Letizia Lamartire

XVI MITTELCINEMAFEST

Saremo giovani e bellissimi (2018 – 92’) Regia: Letizia Lamartire

Ospite: Letizia Lamartire

Cast: Barbora Bobulova, Alessandro Piavani, Massimiliano Gallo, Federica Sabatini, Elisabetta De Vito, Ciro Scalera, Paola Calliari, Victoria Silvestro, Gianvincenzo Pugliese, Tiziana Viano, Matteo Buzzanca, Gianluca Pantosti. Sceneggiatura: Marco Borromei, Letizia Lamartire, Anna Zagaglia. Fotografia: Giuseppe Chessa. Montaggio: Fabrizio Franzini. Scenografia: Laura Inglese. Costumi: Fiordiligi Focardi. Musica: Matteo Buzzanca. Produzione: CSC - Centro Sperimentale di Cinematografia Production, Rai Cinema, D.O. Consulting & Production, con il contributo del MiBAC, con la collaborazione di Anna Mode Costumes, F.lli Cartocci, Margutta Digital, con il sostegno di Regione Lazio, Regione Emilia-Romagna, Emilia-Romagna Film Commission.

Isabella (Barbora Bobulova) ha diciott’anni nei primi anni Novanta, ed è una star. Incide un album che ha un enorme successo e che per un’estate intera passa su tutte le radio e le televisioni. Poi più niente. Oltre vent’anni più tardi, canta quegli stessi brani in un locale di provincia con suo figlio Bruno (Alessandro Piavani), chitarrista. È a causa del ragazzo che la sua carriera si è fermata, o almeno questo è quello che si racconta Isabella. Bruno e Isabella sembrano più fratello e sorella che madre e figlio. Famiglia non convenzionale e sgangherata, i due sono legati da un rapporto a tratti morboso, uniti contro il mondo. Questo legame però si rompe quando Bruno incontra Arianna, leader di un gruppo rock che gli propone di entrare nella sua band.

Informazioni

Data: Ven 16 Nov 2018

Orario: Alle 19:30

Organizzato da : Istituto Luce Cinecittà, Istituto Italiano di Cultura di Budapest

In collaborazione con : Budapest Film ZRT., Cinema Puskin, Cinema Tabàn

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Cinema Puskin – 1053 Budapest, Kossuth Lajos u. 18.

1614