Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

L’ospite (2018 – 96’) Sarà presente il regista Duccio Chiarini

Data:

10/11/2018


L’ospite (2018 – 96’) Sarà presente il regista Duccio Chiarini

XVI MITTELCINEMAFEST

L’ospite (2018 – 96’) Regia: Duccio Chiarini

Ospite: Duccio Chiarini

Cast: Daniele Parisi, Silvia D'Amico, Anna Bellato, Federica Victoria Caiozzo aka Thony, Milvia Marigliano, Daniele Natali, Guglielmo Favilla, Brunori Sas, Sergio Pierattini, Francesca Turrini. Sceneggiatura: Duccio Chiarini, Roan Johnson, Davide Lantieri, Marco Pettenello. Fotografia: Baris Ozbicer. Montaggio: Roberto Di Tanna. Scenografia: Laura Boni. Costumi: Kay Devanthey-Giovannoni. Musica: Brunori Sas. Produttore: Tommaso Arrighi, Michela Pini, Vincent Wang, Fred Bellaïche. Produzione: Mood Film, Cinédokké, House on Fire Productions, Bravado Films, RSI Radiotelevisione svizzera, con il sostegno di Eurimages, Regione Lazio, CNC, UFC Ufficio Federale della Cultura, TorinoFilmLab.

Guido pensava di avere una vita tranquilla fino a quando, in un pomeriggio d’inverno, un imprevisto sotto alle lenzuola non arriva a turbare la sua relazione con la fidanzata Chiara. Diretti in farmacia per comprare la pillola del giorno dopo, Guido le propone di non prenderla e Chiara si trova costretta a confessare i suoi recenti dubbi sul loro rapporto. È l’inizio della crisi e Guido è presto costretto a fare le valigie e ad andarsene di casa, ma per andare dove? Incapace di stare da solo, chiede ospitalità nelle case dei genitori e degli amici più cari trovandosi a naufragare da un divano all’altro nell’insolito ruolo di testimone delle loro vite e dei loro grovigli amorosi…

Informazioni

Data: Sab 10 Nov 2018

Orario: Alle 17:00

Organizzato da : Istituto Luce Cinecittà, Istituto Italiano di Cultura di Budapest

In collaborazione con : Budapest Film ZRT., Cinema Puskin, Cinema Tabàn

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Cinema Puskin – 1053 Budapest, Kossuth Lajos u. 18.

1606