Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Presentazione della 2ª selezione dei corti proposti dal Centro Nazionale del Cortometraggio

Data:

10/09/2018


Presentazione della 2ª selezione dei corti proposti dal Centro Nazionale del Cortometraggio

Nell’ambito della XIV edizione del Festival Internazionale del Cortometraggio BUSHO di Budapest, presentazione della 2ª selezione dei corti proposti dal Centro Nazionale del Cortometraggio

In lingua italiana con sottotitoli in inglese

Ab Ovo, di Luca Ferri - 2016 - 25’

In un paradiso desertico e ostile, si rinnovano la vita ed una promessa d'amore all'ombra di un albero solitario. Adamo ed Eva hanno ancora una possibilità. L'ultima occasione per guarire e generare una nuova genìa di esseri umani più dignitosi.

Koala, di Cristina Puccinelli – 2017 – 15’

Una ragazza si sveglia in una stanza strana, non ricordando niente della sera prima, nemmeno quando vede il ragazzo che la ospita. Inizia ad avere paura.

Pastarelle, di Gianluca Manzetti - 2016 - 16’

Agostino e Annalisa sono una giovane coppia alquanto bizzarra: Agostino è un aspirante attore perfezionista affetto da una serie di rituali ossessivi, Annalisa è una ragazza dolce e premurosa, più mamma che fidanzata e asseconda Agostino in ogni sua iniziativa facendo diventare proprie le necessità dell’altro.

Yonder, di Roberto Cinardi – 2017 – 23’

Nathan non ha visto un'altra persona da decenni, da quando le bombe sono cadute e la vita sulla terra è quasi completamente svanita. Il suo è un mondo vuoto, ma non è solo.

Informazioni

Data: Lun 10 Set 2018

Orario: Alle 18:00

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Budapest

In collaborazione con : Centro Nazionale del Cortometraggio ; Busho Filmfestival

Ingresso : Libero


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura di Budapest - Sala Federico Fellini

1586